Home / Partecipa

Partecipa

In Toscana è viva una fitta rete di associazioni che supportano la causa Saharawi. C’è chi si occupa dell’accoglienza estiva dei bambini, chi di divulgare e far conoscere il tema all’interno dell’opinione pubblica, chi organizza i viaggi nei campi nel deserto o nelle zone occupate, chi cerca consenso e appoggio politico e istituzionale, chi raccoglie fondi. Le attività da portare avanti sono molteplici e dunque c’è sempre bisogno di una mano in più! Sono molti i modi in cui puoi supportare le nostre attività. Il modo più semplice è una donazione, ma se lo vorrai potrai anche scegliere di unirti a noi diventando un volontario, partecipando alle nostre campagne e tanto altro.

COSA PUOI FARE:

    • UNA DONAZIONE: Con una donazione regolare potrai garantire lo sviluppo di progetti di medio e lungo periodo a favore dei bambini più bisognosi. Il tuo aiuto trasformerà la vita di tanti piccoli giorno per giorno, assicurando loro un futuro migliore. Potrai supportare una campagna, contribuire alla risposta a un'emergenza o garantire lo sviluppo di progetti di lungo periodo. Il tuo aiuto trasformerà la vita di tanti bambini giorno dopo giorno.



      DONA CON BONIFICO

    • DIVENTA VOLONTARIO: puoi scegliere di unirti ad una delle nostre associazioni (linkare alla pag. associazioni) diventandone volontario attivo, partecipare al programma accoglienza dei bambini sahrawi (nei mesi estivi), partecipare alle campagne di informazione e sensibilizzazione sulla causa Saharawi sul tuo territorio e potresti aiutarci nella nostra azione politica continua di pressione sulle istituzioni locali per il riconoscimento dei diritti del popolo Sahrawi. Non esitare a contattarci.

      CONTATTACI

    • ORGANIZZAZIONE EVENTI: organizzare un evento di raccolta fondi a nostro favore, a sostegno dei nostri progetti  negli accampamenti di rifugiati sahrawi. Potresti organizzare uno spettacolo teatrale, un torneo sportivo, un Concerto,  feste di compleanno, cene aziendali, mostre d'arte, aste sono solo alcune delle iniziative che è possibile dedicare alla nostra associazione. Proponi la tua idea, scrivici a coordinamentotoscanosaharawi@gmail.com

    Se anche tu vuoi  dare il tuo contributo ed entrare a far parte di questa realtà, se vuoi partecipare nel progetto accoglienza o se anche semplicemente vuoi avere maggiori informazioni non esitare a contattare una delle seguenti associazioni oppure scrivi direttamente a coordinamentotoscanosaharawi@gmail.com

    CONTATTACI