Home / Cosa facciamo / Sostegno a distanza

Sostegno a distanza

COME ADERIRE

Saharawi Toscana

Da anni le associazioni toscane portano avanti progetti di adozione a distanza dei bambini che vivono nei campi della provincia di Auserd. Per evitare inutili e dispendiose sovrapposizioni, a livello organizzativo è stato deciso che ogni associazione si occupi espressamente di un campo, mentre l’associazione livornese si occupa in particolare del sostegno dei bambini affetti da celiachia, una malattia particolarmente diffusa tra la popolazione saharawi.

Saharawi Toscana

Anche singoli individui possono attivarsi per sostenere un progetto di adozione a distanza, stabilendo così un rapporto unico e immediato con il bambino assistito, del quale potrà ricevere costantemente notizie e foto e, SE VORRÀ, POTRÀ PURE ANDARLO A TROVARE. Avrai tutti i contatti del bambino e della sua famiglia, potrai comunicare con lui direttamente , potrai raccontargli di te, della tua famiglia e dei tuoi sogni. Immagina l’emozione che proverà leggendo o parlando con te. La stessa che proverai tu ogni volta che riceverai le una sua chiamata, lettera o foto!

Saharawi Toscana

L’adozione è il modo più diretto ed economico per contribuire al miglioramento della qualità di vita di un singolo bambino e della comunità alla quale appartiene, assicurando cure mediche, acqua potabile, cibo e istruzione. PUOI CONTRIBUIRE ANCHE TU DARE UN FUTURO MIGLIORE AD UN BAMBINO, SEGUENDOLO NELLA CRESCITA E SCOPRENDO COME IL TUO SOSTEGNO STA CAMBIANDO LA SUA VITA: BASTANO SOLTANTO POCHI CENTESIMI AL GIORNO!

COME ADERIRE